fbpx

Parco Urbano dell’Irno inagibile e privo di manutenzione: la denuncia

Stampa
Il Parco Urbano dell’Irno era un piccolo vanto per la città di Salerno, luogo sereno di ritrovo per molte famiglie ed isola felice nei due anni di restrizioni pandemiche. A partire dal novembre 2021 e dalla nota inchiesta sulle coop, tuttavia, il parco è inagibile e privo di manutenzione.

Così, alle soglie di quella che si preannuncia essere una torrida estate, uno dei punti di ritrovo più amati dalla cittadinanza si presenta come un luogo abbandonato e malsano, simbolo della cattiva gestione del verde pubblico da parte dell’amministrazione comunale. Ho già chiesto al consigliere Roberto Celano che ha assicurato il suo impegno, di preparare un’interrogazione che chieda chiarimenti e provvedimenti urgenti all’Amministrazione Comunale.

Lo scrive l’avv. Sarel MALAN Vice Segretario Provinciale e Coordinatore Cittadino – UDC Salerno

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com