Polizotto salernitano si spara su piazzola dell’autostrada

Stampa
Un colpo esploso presumibilmente con la pistola d’ordinanza all’interno della sua auto. Si è ucciso così l’Agente di Polizia di 40 anni originario di Salerno ed in servizio presso la Squadra Mobile che questa mattina ha deciso di compiere il gesto estremo su una piazzola di sosta dell’Autostrada A2 tra gli svincoli di Eboli e Battipaglia.

Quando sul posto sono arrivati i soccorsi del VoPi non c’è stato altro da fare che constatare il decesso dell’uomo. Ancora sconosciuti i motivi del suicidio dell’Agente. A fare luce sull’accaduto gli esperti della Polizia Scientifica; presente anche la Polizia Stradale coordinata dal Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina e gli uomini dell’Anas.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Nn sono convinta che si tratti di un suicidio.Il poliziotto perché avrebbe scelto quel posto per suicidarsi .Nn mi sembra un suicidio ,più un ‘appuntamento con qualcuno, sparato con la sua pistola d ordinanza per far credere ad un suicidio.
    Nn riesco proprio a trovare un perché nella dinamica del suicidio.Io almeno nn penso a dove suicidarmi ,mettermi la divisa,prendere la macchina di servizio ,dire ai miei colleghi vengo subito per poi andarmi a sparare ad Eboli.Io se volessi farlo lo farei senza programmare il dove .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.