Rogo nel palazzo dei lavori, coppia salvata in extremis

Stampa
Nel corso della mattinata di mercoledì 15 giugno i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti in via Giordano Bruno, nel comune di San Prisco, per un principio di incendio sviluppatosi all’interno di un fabbricato soggetto a ristrutturazione. Sul posto sono immediatamente giunte due squadre, una proveniente dalla sede Centrale del Comando ed una proveniente dal distaccamento di Marcianise che , a causa del fumo nero e denso propagatosi in tutti gli appartamenti, hanno evacuato lo stabile e messo in sicurezza l’intera zona.

Sul posto è intervenuta anche un’autoscala proveniente sempre dalla sede centrale, per il recupero delle persone (tra cui due anziani di 80 anni) che, in preda al panico, erano scappate sull’impalcatura esterna,rimanendo bloccate sulla stessa. Inoltre è stato necessario l’intervento anche di due ambulanze, una proveniente da Caserta e una proveniente da Maddaloni per il supporto medico alle persone rimaste intossicate dall’incendio. In corso le indagini per stabilire le cause che hanno portato al principio di incendio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.