Salernitana in ritiro dal 4 luglio in Austria: il programma delle amichevoli

Stampa
Prenderà ufficialmente il via il prossimo 1 luglio la stagione 2022/2023 della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola si ritroveranno in città il il 30 giugno e a partire dal giorno successivo fino al 3 luglio si sottoporranno a visite mediche e test atletici.

A partire dal 4 luglio i granata lavoreranno in ritiro a Jenbach (Austria) dove resteranno fino al 20 luglio. La squadra si ritroverà successivamente il 23 luglio nuovamente a Jenbach dove svolgerà l’ultima fase di preparazione fino al 29 luglio per poi fare ritorno in città.

Queste le amichevoli in programma nel corso del ritiro austriaco:

7/07 Salernitana – SK Jenbach (Stadion Jenbach)

13/07 Salernitana – Schalke 04 (C.S. Worgl)

16/07 Salernitana – Hoffenheim (Kitzbuhel Stadium)

19/07 Salernitana – Rayo Vallecano (Stadion Jenbach)

27/07 Salernitana – Galatasaray (Tivoli-Neu Stadion, Innsbruck)

Seguiranno nei prossimi giorni maggiori informazioni sugli orari e le modalità di acquisto dei tagliandi per le gare amichevoli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.