fbpx

Decoro urbano a Salerno: ok a Guardie Ambientali per controllo rifiuti

Stampa
“Siamo soddisfatti perché, oggi, la Giunta Comunale di Salerno ha approvato la delibera per l’utilizzo delle Guardia Ambientali nei controlli sul corretto conferimento dei rifiuti. Adesso bisogna attendere la redazione del regolamento e la sua approvazione in Consiglio Comunale: speriamo che il tutto avvenga in tempi rapidi così da avviare, in tutti i quartieri di Salerno, una importante opera di prevenzione e di controllo che, oggi, è interamente affidata agli agenti della Polizia Municipale”. E’ quanto afferma il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • ma le guardie ambientali oltre a certificare il corretto conferimento dei rifiuti devono anche controllare il corretto prelievo sia dei rifiuti sia della pulizia delle strade altrimenti sarebbe com’e’ solito solo un controlllo sanzionatorio a senso favorevole,dalla parte delle istituzioni comunali e dalla parte dei cittadini.

  • Viglieranno anche sul verde? Speriamo che individuino il/i SOLITO/I colpevoli….

  • Si controllino i Soliti colpevoli del degrado del verde pubblico, dei parchi , delle strade e delle spiagge. Grazie.

  • L’ immondizia nn é altro che un business….lo dimostrate creando un programma di raccolta che rende impossibile differenziare soprattutto alle attività…un ristorante non può cacciare l’ umido tutte le sere? Deve tenerselo dentro fino alle 15 del giorno dopo con 30 gradi? Ovviamente si cercherá “un imbroglio” per vedere come fare a mantenere un livello di igiene decente…magari a beneficiare saranno proprio i vostri dipendenti nel “dare una mano” . Ci sono mille modi per risolvere il problema ma a quanto pare non vuole essere risolto…oggi multe, domani magari mazzette.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com