fbpx

Rifiuti, topi e verde pubblico, salernitani furiosi sui social: “Una città nel degrado”

Stampa
Salerno è una città completamente abbandonata. Invece di pensare a monitorare le strade, coloro che ci amministrano dovrebbero darsi una mossa e trovare una soluzione per risolvere lo stato di degrado nel quale ci hanno ridotti“. I cittadini sono esasperati, inviperiti, amareggiati.

Centinaia i commenti, tutti critici, sulla nostra pagina Facebook sotto al post che informava l’utenza social dell’iniziativa del presidente del consiglio comunale Dario Loffredo, dell’assessore all’Ambiente Massimiliano Natella e dell’amministratore di Salerno Pulita Vincenzo Bennet, che ieri sono scesi in strada per monitorare la situazione nella zona orientale.

Tra cumuli di immondizia, topi sul Lungomare, enormi rami di alberi che si spezzano rischiando di produrre una tragedia, Salerno sta offrendo innanzitutto ai propri abitanti, oltre che ai turisti che la stanno visitando, un’immagine pessima.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • gli scienzati scesi in strada per farsi fare i selfie. ridicoli felice di non averli votati

  • Probabilmente si stanno lamentando anche gli ebeti parassiti che hanno sostenuto per decenni il Sistema Salerno, l’artefice Papino e tutta la casta….
    Ma gli ebeti parassiti , con la speranza degli aiutini, continueranno a sostenere questi farabutti….
    Gli ebeti parassiti non hanno il diritto di lamentarsi….
    Errare è umano ma perseverare è diabolico…..
    Senza dignità…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com