fbpx

Ruggi, caos ad Ortopedia: lunghe attese per i pazienti, personale sanitario allo stremo

Stampa
Lunghe attese per essere assistiti: fioccano le proteste degli utenti nel corridoio dell’ambulatorio di Ortopedia dell’ospedale “Ruggi” di Salerno. Gli ammalati sono costretti ad attendere in condizioni non molto agevoli ad aspettare ore prima di essere visitati. Ma la sofferenza – come riporta il sito web lacittadisalerno.it – è anche dei medici e degli operatori sanitari in servizio che si trovano costretti ad assistere un numero di pazienti superiore alla media che si registra in genere durante l’anno.

E proprio in queste settimane che si sta registrando – come accaduto lo scorso anno un aumento del numero di turisti che arrivano in città per visitare il capoluogo e le coste salernitane e, loro malgrado, diventano pazienti con traumi da trattare a Ortopedia.

Una situazione all’insegna del caos, dunque. Da un lato c’è l’utenza che si lamenta ed esprime insoddisfazione rispetto soprattutto ai tempi del servizio; dall’altro c’è il personale sanitario, stanco di far fronte a un numero troppo elevato di visite a fronte del numero di operatori sanitari in servizio – incluso i medici – che aspettano un intervento dei dirigenti del “Ruggi” per risolvere il problema.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com