Abbonamenti Salernitana, incontro Milan-tifoseria organizzata: 17 euro per la Curva

Stampa
Si è affrontato anche il tema della campagna abbonamenti nell’incontro che l’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan, accompagnato dallo Slo, Domenico Napoli, ha avuto con i rappresentanti del Centro Coordinamento Salernitana Club. Entro fine mese, la Salernitana – come riporta nelle pagine sportive, il quotidiano “Il mattino” oggi in edicola – ufficializzerà i prezzi. La media partite in curva dovrebbe aggirarsi intorno ai 17 euro a gara: i supporter sono andati in pressing ma l’ad ha fatto muro. «Lavori in corso ha detto entro fine mese ufficializzeremo». Interessano le curve, pure la Nord. La Salernitana parteciperà ad un incontro tecnico in Prefettura per conoscere i correttivi da apportare: occorrono nuovi tornelli e percorsi differenziati di accesso. Le opere sono propedeutiche all’aumento della capienza.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per un un’abbonamento in curva 17 euro potrebbe anche andare bene!!
    Ma date la possibilità di poter cambiare utilizzatore in casi di necessità, magari comunicando via mail dati e documenti dell utilizzatore occasionale.
    A proposito
    per quanto concerne gli abbonamenti family?
    Li faranno in tribuna?????
    Mahhh!!!!

  • Alla faccia del bicarbonato di sodio,17 euro a partita sarebbe il prezzo modico che dovrebbe portare le famiglie allo stadio? Faccio due conti e l’abbonamento di curva viene 325,00 euro cioè quanto quello della Roma e del Napoli. Poi con la pagliacciata del calendario fatto ogni 2 settimane con incontri fissati all’ultimo momento di lunedì giovedì venerdì sabato mercoledì martedì domenica alle 12:30 alle 15:00 alle 17:00 alle 18:00 alle 18:30 alle 19:00 alle 20:00 alle 20:30 alle 20:45 alle 21:00 chiunque rischierebbe di non poter assistere ad almeno 5/6 anche 7 gare nell’arco del campionato. In uno stadio che se non è una bella giornata ti becchi pioggia vento freddo e grandine…. E se hai la “fortuna” di sederti nell’anello inferiore eviti almeno la pioggia ma non vedi quasi una ceppa di quello che succede in campo…
    E per fortuna che i ladri erano quelli di DAZN !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.