fbpx

Balneabilità del mare: immediati effetti positivi della nuova condotta di Minori 

Stampa

L’attivazione della nuova condotta sottomarina di Minori ha prodotto da subito i risultati previsti. L’ARPAC ha infatti comunicato gli esiti completamente favorevoli dei campionamenti effettuati nelle acque balneabili, e lo specchio d’acqua di Minori è stato pertanto riammesso alla balneazione.

“Con buona pace di chi minimizzava o addirittura ironizzava sull’efficacia dell’opera, l’intervento attuato dalla Provincia di Salerno- si legge in una nota dell’Amministrazione della città Costiera – ha così ristabilito condizioni di piena salubrità delle acque marine, garantendone una sicura fruibilità per i cittadini e per i visitatori che già affollano la spiaggia”.

“L’Amministrazione Comunale e l’intera comunità – continua la nota – esprimono grande soddisfazione per questo importante risultato, che rinsalda il positivo andamento delle attività produttive e lavorative, confermando l’appeal che Minori esercita sull’utenza turistica nazionale e straniera. Un grazie di cuore alla Regione Campania al Presidente Vincenzo De Luca e al Vice Presidente Fulvio Bonavitacola, un sentito ringraziamento al Presidente Strianese per la sensibilità dimostrata, nonché ai tecnici della Provincia guidati dall’Arch. Cavaliere, i tecnici dell’Ausino guidati dall’Ing. Vitagliano per l’impegno profuso nella realizzazione del nuovo impianto”.

“Un grazie al Vice Sindaco Sergio Bonito e al Consigliere Comunale Antonio Proto per la dedizione costante in questi mesi di duro lavoro. Sicurezza delle persone e tutela delle risorse naturali e culturali restano i criteri di riferimento nell’amministrazione di Minori in ciascuna delle tante attività in cui essa si esprime”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com