“Notte Bianca”, i commercianti di Pastena: “Occorrono più iniziative come questa”

Stampa
Anche i commercianti di Pastena attendono con ansia la decima edizione de “La Notte Bianca”, una manifestazione organizzata dalla Fenailp, che, come spiegano, richiama tante persone e gli consente anche di effettuare qualche vendita in più rispetto al solito.

E mentre gli organizzatori continuano a lavorare sul programma della due giorni che si terrà il 9 (nella zona orientale) e 10 luglio (in centro città), i commercianti – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – esprimono la loro soddisfazione per il ritorno dell’evento, che come tutte le manifestazioni ha subito uno stop a causa della pandemia.

E’ un’iniziativa eccezionale che porta tante persone nella zona orientale, ma anche in centro. Indipendentemente dal risvolto economico, dove in alcune edizioni abbiamo lavorato tantissimo, in altre un po’ meno, questa è una manifestazione che mi è sempre piaciuta. E’ un bell’evento, le persone si divertono, noi commercianti lavoriamo, la musica è bella, insomma ben vengano queste iniziative. Bisognerebbe pensare di farne molte di più”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ahahaha, cito ” aldilà del risultato economico” ahahahahhaah certo qua scendiamo a lavorare 20 ore in una giornata ma non per i soldi ma per la gloria! Comunque anche quest’anno gente che a stento prende un caffè e passeggiata gratis avanti e indietro, stop. Un altra iniziativa con risultati farlocchi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.