fbpx

S.Teresa nella sporcizia, studenti universitari americani la ripuliscono con Legambiente

Stampa
I volontari del circolo Legambiente Salerno Orizzonti, nella giornata di ieri, insieme agli studenti dell’Università di San Diego in California ospiti dell’Accademia Italiana Salerno e impegnati nel progetto “Civic engagement” hanno atto una esperienza di pulizia della spiaggia.

Abbiamo scelto quella di Santa Teresa – hanno scritto i volontari in un post, pubblicato sulla pagina Facebook – I ragazzi avrebbero dovuto raccogliere solo le cicche di sigaretta, ma “increduli” non hanno resistito. Hanno raccolto di tutto! Un bel biglietto da visita. Una bella accoglienza. E tutto nell’indifferenza dei bagnanti, dei passanti e di tanti altri ancora”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Hanno raccolto le cicche e rifiuti dalla spiaggia inconsapevoli che erano decorazioni natalizie di luci d artista.VERGOGNATEVI SIETE IN LARGO ANTICIPO X NON BUTTARE VIA SOLDI IN INUTILI STUPIDAGGINI CGE DI ARTISTICO NON HANNO MAI AVUTO NULLA NE LI AVRANNO.

  • Bisogna ammirare e lodare queste iniziative sociali fatte da giovani volontari: andrebbero premiati! Bisogna sigmatizzare l’atteggiamento di quei cittadini e stranieri (di nazionalità o territori limitrofi) che evidentemente ignorano le condizioni di civiltà. Bisogna metabolizzare la mancanza delle istituzioni nella salvaguardia del bene comune: ormai chi dovrebbe essere preposto, semplicemente ignora il problema!
    Il verde, le spiagge, i monumenti, le aree urbane, la sicurezza, la pulizia, i servizi, etc. , non sono un problema. Tanto, lo stipendio è stato già ‘limato’ !

  • Ma se ricordo bene nel mese di giugno Salerno Pulita non deve pulire gli arenili tutti i giorni…..ah forse stanno in ferie….

  • Si decantano le lodi da soli amministratori e Salernitani. Ignari di essere incivili al pari dei Paesi più emarginati della terra

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com