A caccia del colpo in attacco: Joao Pedro e Pinamonti in cima alla lista

Stampa
La Salernitana si prepara a piazzare i primi colpi di mercato. In attacco Pinamonti e Joao Pedro – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – sono gli obiettivi in cima alla lista della società granata, che lavora sotto traccia con l’agente di Joao Pedro, che ha il contratto in scadenza nel 2023 a Cagliari e vorrebbe giocarsi le sue carte in massima serie, al culmine della sua maturità: ha trent’anni ed è fresco anche di chiamata in azzurro dopo i 13 gol nell’ultimo torneo che non sono bastati a salvare i sardi. Ha segnato quanto lui Pinamonti (’99) con la casacca dell’Empoli.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Joao non è punta vera e propria, al limite è una seconda punta: o lui o Bonazzoli, entrambi sarebbe già un errore tattico

  • vanno benissimo. poi se qualche tifoso ha qualche soldino da parte ci porti lukaku 🙂

  • No comment su queste notizie ………..aspettiamo con pazienza i FATTIIIII , fino ad ora ci sono state troppe chiacchiere…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.