fbpx

Bohinen dribbla anche la clausola, il mediano sarà ancora granata

Stampa
Emil Bohinen ha detto sì alla Salernitana, il matrimonio tra il club granata ed il giovane centrocampista norvegese è destinato a proseguire sebbene sul suo contratto fosse presente una clausola simile a quella che ha causato attrito tra Sabatini e Iervolino per il caso Lassana Coulibaly. Stando a quanto riportato da Il Mattino, in base a quanto pattuito a gennaio, Bohinen avrebbe dovuto dare il proprio assenso al suo riscatto a titolo definitivo dal Cska Mosca, per il quale la Salernitana ha poi versato ai russi 3,5 milioni di euro.

La clausola “subject to consent“, ovvero previo consenso, metteva in pratica il pallino del gioco in mano al regista norvegese. Bohinen, che è stato indubbiamente uno dei principali protagonisti del finale di stagione che ha regalato la salvezza al club granata, ha sgombrato il campo da dubbi, dando il suo assenso alla permanenza a Salerno e cancellando di fatto quella clausola in virtù della quale si sarebbe potuto liberare a fine stagione, soprattutto in caso di retrocessione. E ora mister Nicola è pronto a consegnargli le chiavi del centrocampo della nuova Salernitana.

Fonte: LIRATV

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com