Concerto Gigi D’Alessio a Napoli: nello spot della Regione Campania tributo a Salerno

Stampa
Il concerto per i 30 anni di carriera di Gigi D’Alessio in piazza del Plebiscito a Napoli è trasmesso in diretta su RaiUno. Durante la diretta, negli stacchi pubblicitari, ci sono alcuni spot voluti dalla Regione Campania di Vincenzo De Luca che finanzia con 250mila euro lo show di oggi e di domani.

Ironia della sorte – ma è difficile che si sia trattato di una casualità – il primo minispot della Regione Campania “firmato” Fondazione Campania dei Festival e Campania Teatro Festival 2022, è stato dedicato alla città di Salerno e in particolare a Piazza della Libertà, la mega piazza salernitana voluta dall’allora sindaco De Luca.

Il secondo spot invece celebra un’altra perla del Salernitano, Ravello, in costiera Amalfitana, sede di un famoso festival la cui fondazione è gestita dalla Regione Campania. Nel corso dello show il cantautore napoletano ha fatto anche riferimento a Procida, capitale italiana della Cultura per l’anno 2022.

Fonte fanpage.it

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tanto non sono soldi suoi….
    Spende e spande con i soldi dei contribuenti….
    Poi nasconde la monnezza sotto il tappeto e dice che va tutto bene….
    Papino, il Grande Bluff…..

  • La piazza in cui non si riesce a organizzare un servizio d’ordine è pubblicizzata dalla Regione Campania nel giorno in cui si organizza una manifestazione in un’altra piazza semicircolare, ma altrove.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.