La Salernitana rinuncia ai riscatti: Bonazzoli ritorna alla Samp, almeno per adesso

Stampa
La Salernitana ha deciso di lasciare la propria pec vuota, senza esercitare alcun diritto di riscatto. Una scelta forte, perdendo il diritto di acquisire a suon di milioni i cartellini di Matteo Ruggeri, Luca Ranieri, Nadir Zortea, Grigoris Kastanos e soprattutto di Federico Bonazzoli.

Il capocannoniere granata, protagonista principale nella rincorsa alla salvezza, non sarà – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – un nuovo calciatore della Salernitana. La dirigenza ha deciso di non sfruttare la chance per mettere momentaneamente le mani sul suo bomber (la Samp avrebbe avuto una possibilità di controriscatto da 500mila euro attivabile entro lunedì), preferendo trattenere i 6 milioni di euro chiesti e spostare l’ attenzione su altri profili. Eppure, la Salernitana non esclude un nuovo tentativo nelle prossime settimane, magari a cifre diverse e più ragionevoli.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Francamente qualche perplessità inizia a venire. È presto e ovviamente il giudizio definitivo va dato a fine mercato, però perdi uno dei migliori DS e prendi un novellino, non riscatti i migliori, fai le bizze con i procuratori e (anche per colpa dell’asino Fabiani) perderai Coulibaly, Ederson al 99% lo venderai per una ricca plusvalenza…e poi i nomi sono Santon e co? Iervolino ha dichiarato 5 mesi fa di non capirne di calcio, allora perché non resta coerente e la smette di fare di testa sua? Intanto le altre si muovono e noi sembriamo tornati ai tristi tempi di Lotito, incluso Cavani che sembra il tipico colpo alla Fabiani, che poi faceva 5 partite male in tutto il campionato. Abbiamo già Ribery come pensionato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.