fbpx

Ruggi, sala operatoria occupata per 12 ore da paziente Covid: denuncia Fials Salerno

Stampa
Sala operatoria occupata per oltre 12 ore da un paziente sottoposto ad intervento chirurgico destinato al trattamento dei pazienti covid 19. A denunciarlo la Fials Salerno che chiede spiegazioni ai vertici dell’azienda sanitaria locale Ruggi d’Aragona per avere delucidazioni – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – in merito al percorso per i pazienti covid post operatorio e rianimazione.

Durante il turno notturno dello scorso 9 giugno, infatti,  è stato effettuato un intervento chirurgico nella sala operatoria destinata al trattamento dei pazienti covid 19 al cui termine si è reso necessario il trasferimento del paziente in rianimazione per il proseguimento delle cure.

Vista però l’impossibilità di trasferire il paziente la sala operatoria è stata adibita appositamente per il supporto rianimatorio del paziente operato, con supervisione e assistenza di tre infermieri di sala operatoria e tutto questo si è protratto fino alle 10 del giorno successivo.

“Riteniamo quanto accaduto assolutamente ingiustificato ma, soprattutto, in contrasto con quanto indicato nelle direttive della Regione Campania“, hanno dichiarato il segretario provinciale della Fials Salerno Carlo Lopopolo e la segreteria aziendale guidata da Tony Chiola.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Qualcuno mi spiega cosa è successo?
    Dall’articolo non capisco qual è il problema.
    Grazie!

  • Cercannno di capire quanti polli abboccano. È rimasta della brodaglia in scadenza da smaltire…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com