fbpx

Sacchetto selvaggio a Salerno: controlli a tappeto ai locali della movida, pioggia di multe

Stampa
Ancora multe per i locali notturni di Salerno: nel corso della mattinata da Piazza della Concordia a Via Roma Agenti della Polizia Municipale insieme con gli operai di Salerno Pulita ha controllato numerosi sacchi neri, il cui utilizzo è vietato, all’interno dei quali è stato trovato di tutto, tranne che la frazione umida la cui raccolta era prevista.

“Ci dispiace constatare – si legge in un post su Facebook della Società che si occupa della raccolta – che, nonostante gli appelli ed i controlli già effettuati nelle settimane precedenti, continua da parte di molti operatori del settore della Movida un atteggiamento di completa indifferenza nei confronti delle regole che gli altri cittadini rispettano”.

“Tra oggi e lunedì verranno notificate altre multe ma, a questo punto, c’è da chiedersi se siano sufficienti a fermare un fenomeno che incide sulle tasche di tutti i salernitani: nel 2021, giusto per dare qualche numero, gli errati conferimenti ci sono costati 3.000.000 di euro, che rappresentano un quota molto significativa della spesa totale che il Comune di Salerno affronta per la gestione della raccolta differenziata”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com