fbpx

Salernitana, sull’out di sinistra prende corpo l’ipotesi Ansaldi

Stampa
Vacanze finite per mister Nicola. Lunedì il tecnico piemontese dovrebbe partecipare al summit societario in seguito al quale, come si augurano anche i tifosi, il mercato della Salernitana potrà finalmente entrare nel vivo. «Il progetto ha priorità su tutto: poi inseriremo gli uomini giusti», ha detto Iervolino nel pomeriggio trascorso in città, dove ha partecipato al Premio “Best Practices”. L’incontro tra il patron, l’Ad Milan, il diesse De Sanctis e mister Nicola dovrebbe andare in scena all’inizio della prossima settimana e sarà utile per fare il punto della situazione.

Sebbene non abbia esercitato le opzioni per i riscatti dei calciatori in prestito, Bonazzoli e Ruggeri restano obiettivi del club granata, dei quali si discuterà con le società di appartenenza nei prossimi giorni. A Nicola non dispiacerebbe avere nuovamente a disposizione il “Pistolero”, ma ci devono essere le condizioni giuste per chiudere l’affare. All’Atalanta, a cui interessa Ederson, saranno chiesti anche il centrale Lovato e un giovane attaccante (i nerazzurri in rosa hanno Pellegri e Cissè).

Per la corsia mancina è spuntata l’ipotesi Ansaldi: il mancino, come il compagno di squadra Verdi, va in scadenza a giugno 2023, per non perderli a parametro zero il club piemontese potrebbe accontentarsi di un indennizzo, che andrà quantificato. La società di Cairo continua ad offrire anche Zaza e Baselli che, però, non sembrano rientrare nei piani della Salernitana.

In attesa di definire il futuro di Djuric, De Sanctis cerca un centravanti. La suggestione risponde sempre al nome di Cavani, più realizzabili sembrano essere le ipotesi che conducono a Destro, De Luca o Pinamonti (anche l’Inter ha sul taccuino il nome di Ederson). Per Joao Pedro è in corso una vera e propria asta, nella quale sembrano in vantaggio Torino e Monza.

Per il centrocampo il nome nuovo è quello di Salvatore Esposito della Spal (il fratello Sebastiano gioca centravanti al Basilea).

In difesa è stato proposto Maksimovic.

Fioccano le offerte per Mazzocchi (i granata potrebbero sostituirlo con Cambiaso) e Lassana Coulibaly, ma la Salernitana per ora prova a resistere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com