fbpx

Sentiero degli Dei, turista polacca scivola: salvata dai tecnici del Soccorso Alpino

Stampa
I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico sono intervenuti, nel tardo pomeriggio di ieri, per un incidente occorso ad una turista polacca nel territorio comunale di Positano.

La donna, di 53 anni, aveva percorso il sentiero degli Dei e giunta a Nocelle si apprestava a scendere le scalinate che collegano Nocelle con Arienzo (SS163) quando è scivolata infortunandosi alla caviglia. Ha così allertato il 118 che ha diramato l’allarme al CNSAS.

Giunti sul posto, con un forte temporale in atto, i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico assieme al personale della Croce Rossa di Positano hanno immobilizzato l’infortunata e trasportata ad Arienzo (Positano) dove è stata consegnata all’ambulanza del 118.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com