fbpx

Tribunale di Nocera Inferiore al collasso, monito della sindaca di San Marzano

Stampa
“Sul Tribunale di Nocera Inferiore, chiedo ai miei colleghi sindaci di non abbassare la guardia. L’emergenza passa solo quando le promesse si concretizzano. Gli incontri nei palazzi romani, seppur positivi e di buon auspicio, restano fini a se stessi se non arriva nuovo personale nella Cittadella giudiziaria dell’Agro”. Così Carmela Zuottolo, sindaca di San Marzano sul Sarno, torna a parlare dell’emergenza personale che sta investendo il Tribunale nocerino.

“Ho letto con preoccupazione le parole dei consiglieri del Csm dopo la ratifica delle dimissioni del presidente Antonio Sergio Robustella – ha detto -. Quello di Nocera Inferiore è un Tribunale al collasso. Serve personale. Ben venga l’interesse della politica, con l’impegno dei parlamentari del territorio. Ci auspichiamo che arrivino i rinforzi chiesti da Robustella, perché  quanto prima Nocera Inferiore possa dirsi un Tribunale a misura di cittadino”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com