Voti e camorra, Cassazione non fa sconti: l’ex vicesindaco di Cava in carcere per 5 anni

Stampa
Si apriranno, nei prossimi giorni, le porte del carcere per l’ex vicesindaco di Cava de’ Tirreni, condannato a 5 anni di reclusione.

Pene confermate – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – anche per altre 10 persone ritenute organiche al clan di Dante Zullo.

Nessuno sconto dai giudici della Corte di Cassazione per Enrico Polichetti e gli altri imputati nel procedimento giudiziario sul voto di scambio politico-mafioso. L’ex vice del primo cittadino Vincenzo Servalli, all’epoca della sua prima giunta a Cava de’ Tirreni, era stato inizialmente assolto ma poi condannato in secondo grado a cinque anni di carcere, pena confermata anche dalla Suprema Corte che ha respinto tutti i ricorsi presentati.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questo dimostra la CREDIBILITÀ della nostra magistratura itaGliana…….
    Tutti sanno e tutti sappiamo sotto votazioni come si comportano i candidati,e non solo qui da noi a delucalandia,ma in tutto il territorio nazionale (itaGlia), però……
    Se il candidato non appartiene alla cerchia e ad un certo partito,deve essere PERSEGUITATO, CONDANNATO E MESSO ALLA GOGNA IN TUTTI I MODI;in caso contrario,se un candidato (anche se beccato con le mani nel sacco) è poco leale e onesto, non è buono a nulla e non ha competenze e qualifiche, BASTA CHE APPARTENGA AD UN DATO PARTITO E SIA SOTTO LA RACCOMANDAZIONE DEL POLITICO POTENTE DI TURNO E…….bhe, la quotidianità non ha bisogno di essere raccontata!
    P S e N B:
    Ho evitato nomi e cariche pubbliche proprio per non essere censurato,ed in questo anche e soprattutto stampa, giornalisti ed organi di informazione dovrebbero fare un grande esame di coscienza

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.