fbpx

Mega rissa tra giovani nel salernitano: spuntano video sui social

Stampa
Mega rissa all’alba davanti ad un locale di Sala Consilina, in provincia di Salerno, con decine tra ragazzi e ragazze coinvolti. Alcuni avrebbero brandito delle bottiglie rotte. Il tutto immortalato dai video che girano sui social e che in questa circostanza saranno utili ai Carabinieri della compagnia di Sala Consilina per individuare i responsabili del fatto. La rissa sarebbe stata scatenata da futili motivi. Non ci sono stati feriti.

VIDEO ITALIA2TV

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • rissa?vedo solo 4 zappielli montanari che urlano e si dimenano peggio delle scimmie🤦🏻‍♂️

  • Li manderei in guerra a quella banda di buoni a nulla di sicuro non sparerebbero neppure un colpo prima di morire.

  • Alimentatevi di Social(?) Network e televisione spazzatura…volete essere tutti Gianluca Vacchi Flavio Briatore , Belen o Elisabetta Canalis…poveri voi…così l’ estinzione sarà sempre.piu certa….il problema è il tempo che intercorre affinché sia definitiva per quelli che sono costretti a condividere (termine a voi ignoto) lo spazio circostante…andate a lavorare per l’ Humanitas in Africa…è l’ unica cosa buona che potete fare per redimere la vostra inutile esistenza!!!!

  • Futuri delinquenti e futuri falliti, con alle spalle famiglie ancor più vergognose x la loro educazione, in poche parole na Zuzzimma pseudo umana!

  • È una vergogna questi ragazzi non sanno cosa sia la vita e il divertimento,colpa anche dei genitori che non hanno dato loro educazione e rispetto per gli altri.
    Si credono grandi, invincibili e potenti perché secondo loro avere questo atteggiamento li rende tali.
    Ma non sanno che sono solo feccia che nella vita non valgono niente e non faranno mai niente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com