Simy potrebbe restare in granata. Nicola lo ha già allenato

Stampa
Nonostante sei mesi deludenti a Parma, Simy potrebbe avere una nuova occasione in Serie A. Arrivato in prestito a gennaio, in Emilia, le prestazioni dell’attaccante non sono mai state all’altezza delle aspettative. Per lui, comunque, dovrebbe esserci nuova occasione in Serie A. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico della Salernitana, Davide Nicola, che lo ha già allenato a Crotone, proverà a rilanciarlo e in ritiro valuterà le sue motivazioni per poi decidere se potrà tornare utile alla sua squadra.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nicola recupererebbe anche Boultam, io una possibilità in ritiro gliela darei, scuola Ajax e che io ricordi non è scarso. Se poi il mister dovesse dire: no, nunn è cosa…

  • Con non poche perplessità, proverei a darle un’altra chance,non si sa mai. Anche perché Nicola conoscendolo lo potrebbe collocare meglio.

  • 1)dovremmo pagare “certe commissioni” -Simy è un capolavoro (!) di Fabiani- 2) nel contempo riscattare Juric, corteggiare Joao Pedro e prendere Cavani- 3/4 doppioni…e non abbiamo Bonazzoli! —SIETE DA RICOVERO! PERPETUO!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.