Salerno: in arrivo multe per i condomini che non rispettano la ‘differenziata’

Stampa
Il fenomeno delle violazioni delle regole della raccolta differenziata riguarda anche alcuni condomini della città di Salerno: i nostri operatori continuano a registrare plastica e multimateriale che vengono mischiati all’interno della frazione umida. Come nel caso dei locali notturni e delle aziende private, anche per queste situazioni provvediamo, in collaborazione con la Polizia Municipale, ad elevare le sanzioni previste dal regolamento comunale.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • vorrei essere spiegato come fate a farmi pagare una multa avendo fatto correttamente la differenziata, se nel mio condominio potrebbe esserci qualcuno che sbaglia non vedo perchè dovremo pagare tutti, oppure se il condomino del palazzo di fronde mi è antipatico deposito il mio sacchetto con un bel misto che fate, multate tutto i condomini? credo che intaseremo ancor di più tribunali fate solo una cosa buona darete solo lavoro agli avvocati.

  • Era ora darsi una mossa senno la spazzatura ci sovrasta zona Torrione via robertiello angolo via robertelli è una discarica a cielo aperto anche oggi da terzo mondo nonn so più a chi santo rivolgermi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.