fbpx

Salerno: mucche “passeggiano” in via Demetrio Moscato

Stampa
Transumanza salernitana in via Demetrio Moscato a Salerno nei pressi degli assi autostradali. Alcune mucche, come documentato da un nostro lettore, hanno invaso la carreggiata all’altezza del distributore di benzina. Un automobilista ha evitato per un soffio l’impatto con i bovini che, hanno poi proseguito la loro ‘passeggiata’ in via Risorgimento.

Non è la prima volta che si verificano episodi del genere nel capoluogo. Nei mesi scorsi dei bovini sono stati avvisati, in pieno giorno, nel centro di Torrione, dove hanno spaventato passanti e commercianti, ma anche ad Ogliara e sulla Tangenziale. E, quasi quotidianamente, vengono avvistati in via Paradiso di Pastena, la strada che collega Torrione Alto con Pastena. Stessa situazione tra Via Moscato e via Risorgimento.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Non è la prima volta. A volte scendono persino in via sighelgaita. Credo che si debba procedere al loro sequestro.

  • Che bel biglietto da visita per i turisti che entrano in città.
    Perché non si prendono provvedimenti?
    Sono anni che le mandrie scendono in città ma tutti fanno finta di niente.

  • Il problema più grosso è se vanno sull’autostrada, potrebbe succedere veramente una tragedia.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com