Stabili i dati in Campania, altri 3.189 positivi

Stampa
Sono 3.189 le persone risultate positive al Covid, in Campania, nelle ultime 24 ore. È quanto si legge dal quotidiano bollettino. Sono stati 13.529 i tamponi effettuati (di cui 10.291 antigenici e 3238 molecolari) con un tasso di positività del 23,57%, sostanzialmente stabile rispetto al 23,9% di ieri.

Non si registrano deceduti nelle ultime 48 ore ma al bilancio vanno aggiunti due decessi avvenuti in precedenza e registrati ieri. I posti letto di terapia intensiva occupati sono 15, gli stessi di ieri, a fronte di una disponibilità di 575; quelli occupati di degenza ordinaria sono 289, uno in più rispetto a ieri; i disponibili sono 3160 (tra posti letto covid e offerta privata).

Positivi del giorno: 3.189
di cui:
Positivi all’antigenico: 2.942
Positivi al molecolare: 247

Test: 13.529
di cui:
Antigenici: 10.291

Molecolari: 3.238
Deceduti: 0 (*)
(*) nelle ultime 48 ore. 2 deceduti in precedenza ma registrati ieri.
Report posti letto su base regionale:
Posti letto di terapia intensiva disponibili: 575

Posti letto di terapia intensiva occupati: 15

Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*)

Posti letto di degenza occupati: 289

(*) Posti letto Covid e Offerta privata.

I dati sulle vaccinazioni sono disponibili al link: http://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.