Vecchie Glorie – Nazionale Cantanti: all’Arechi anche patron Iervolino

C’è anche Danilo Iervolino allo stadio Arechi in occasione della partita tra vecchie glorie della Salernitana e Nazionale Cantanti nel giorno del compleanno della Salernitana. Il patron granata accompagnato dalla famiglia e dall’ad Milan, prima di prendere posto in tribuna è stato intercettato dai giornalisti.

“Ce la stiamo mettendo tutta per attrezzare una squadra che sia all’altezza di un campionato. Oggi è una giornata di feste e di tributo alle persone che sono in un momento di difficoltà: il nostro affetto va a chi soffre, la Salernitana risponde, ha cuore e passione. Per questo è la Salernitana: la squadra più bella di tutto il campionato” – ha detto Iervolino -.

Il patron granata ha parlato anche di mercato: “Ederson? Ci sono tante squadre che ce l’hanno richiesto, proveremo a trattenerlo perché è importante per noi. Vogliamo una squadra giovane, di grinta, di profondità, che faccia un bel calcio e vinca. L’anno scorso siamo stati obbligati a un tatticismo un po’ statico rispetto ai giocatori che avevamo.

Vorremmo costruire una squadra diversa, anche con un altro modulo. L’allenatore sceglierà quale, non entro nelle scelte. Stiamo convergendo tutti sull’idea di un calcio moderno, con tanti giovani ed anche esperti. Vogliamo giocatori bravi, qualcuno già pronto e altri da valorizzare. Djuric è probabile che resti, io sono un fautore della sua conferma perché è un ottimo giocatore ed un uomo straordinario, importante per questa città, è sempre pronto per tutte le idee che gli sottoponiamo nel sociale.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • passato un bel fine settimana ricordando il compleanno della salernitana.
    una cosa molto positiva di questi due giorno è che finalmente la ng si è defilata. già durante il campionato si era visto che il lanciacori aveva bisogno di aiuto con tutto il rispetto non ce la fa.
    ora si è dimostrato che sono altri che devono guidare la curva. UMS sabato grande festa bellissima. domenica lato tribuna e CS unici a lanciare cori e si è vista la differenza tra l’altro con balaustra senza nessuno sopra. Il passato è passato il futuro è diverso. Senza offese ma nello spirito di unione e collaborazione ma ng ha fatto il suo tempo. Ora non più zona orientale ma salerno centro. e’ giusto cosi e sabato e domenica si è avuta la conferma.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.