fbpx

A Salerno la Movida torna fracassona: locali multati ma i gestori contestano i controlli

Stampa
La Movida è tornata ad essere fracassona a Salerno, soprattutto nei fine settimana. Pattuglie di polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale hanno fatto controlli a tappeto – come riporta il quotidiano “Il mattino” oggi in edicola – per tutta la nottata.

Sotto la lente dei riflettori soprattutto i decibel fuorilegge. Qualcuno è stato multato la scorsa notte, qualcun altro ha già presentato opposizione alla sanzione amministrativa inflitta nelle scorse settimane e tutti contestano la stessa cosa: nei gruppi di controllo mancano funzionari dell’Arpac, gli unici deputati alla verifica delle emissioni sonore.

Dalla periferia al centro, questa volta, nel mirino dei controlli sono finite anche feste private nelle abitazioni: emissioni fuorilegge dai terrazzi che hanno fatto scattare una pioggia di segnalazioni.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • A piazza Santelmo giocano a carte e fanno schiamazzi tutta la notte fino all’alba.
    Impossibile riposare.

  • scusate ma qual’è la notizia??? i salernitani sono famosi per le risse al sabato sera!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com