fbpx

Addio a Carlo Di Spirito «amico fraterno della Costiera Amalfitana»

Stampa
La comunità di Minori è in lutto per la scomparsa di Carlo Di Spirito, amico della Costiera Amalfitana che nel tempo era riuscito ad instaurare un rapporto forte e sincero con la Divina. «A nome dell’intera comunità esprimo rincrescimento e cordoglio per la scomparsa del caro Carlo Di Spirito, ospite benvoluto, amico fraterno di Minori, disinteressato benefattore cui l’intera cittadinanza rivolge espressioni di gratitudine e di affetto», si legge in una nota diffusa dal sindaco Andrea Reale. «Le manifestazioni di reciproco apprezzamento tra Minori e Di Spirito si sono consolidate nel corso degli anni in virtù di una riconosciuta nobiltà d’animo, palesata nei tanti segni concreti attraverso cui egli ha voluto dimostrare il suo amore per la nostra città. E’ di pochi mesi fa, tra l’altro, la cospicua donazione a favore del locale cimitero, allo scopo di ampliarne gli spazi e di migliorarne i servizi. Nel salutare con rimpianto l’amico generoso, Minori porge alla famiglia condoglianze sentite e sincere».

La salma giungerà a Minori da Montecarlo mercoledì 22 giugno. Nella Basilica di Santa Trofimena alle ore 16.30 sarà celebrato il funerale cui seguirà l’inumazione presso il Cimitero di Minori.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com