Arechi spelacchiato, nessun allarme: l’erba del campo crescerà con la risemina estiva

Stampa
La Salernitana si adopererà, come da convenzione prorogata con il Comune di Salerno, per rimettere in sesto il terreno di gioco dell’Arechi, apparso ieri sera, in occasione della partita tra le “vecchie glorie” granata e la Nazionale Cantanti, largamente spelacchiato, a chiazze.

Niente paura, solo una prevista questione cromatica, figlia – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il mattino” oggi in edicola – di bruciature fisiologiche per la risemina estiva; scavato anche il perimetro che va dalla fine del campo per destinazione fino alle canalette di scolo: sarà ricoperto da erba sintetica entro l’inizio del campionato.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • passato un bel fine settimana ricordando il compleanno della salernitana.
    una cosa molto positiva di questi due giorno è che finalmente la ng si è defilata. già durante il campionato si era visto che il lanciacori aveva bisogno di aiuto con tutto il rispetto non ce la fa.
    ora si è dimostrato che sono altri che devono guidare la curva. UMS sabato grande festa bellissima. domenica lato tribuna e CS unici a lanciare cori e si è vista la differenza tra l’altro con balaustra senza nessuno sopra. Il passato è passato il futuro è diverso. Senza offese ma nello spirito di unione e collaborazione ma ng ha fatto il suo tempo. Ora non più zona orientale ma salerno centro. e’ giusto cosi e sabato e domenica si è avuta la conferma.

  • anonimo ma mo ciamma appicicà pur tra salernitan?!?!? ma siete proprio provinciali!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.