Camerota: muore a 30 anni per un arresto cardiaco lo chef Antonio Capone

Stampa
E’ originario di Napoli il giovane cuoco 30enne, Antonio Capone, trovato senza vita domenica 19 giugno nella sua camera d’albergo. Proprio nella stessa struttura dove il ragazzo lavorava, a Marina di Camerota, una nota località turistica in provincia di Salerno.

Ieri i colleghi di Antonio, pur sapendo che fosse la giornata di riposo del 30enne, si sono insospettiti quando hanno notato che, per tutta la mattinata, il giovane non avesse ancora lasciato la sua stanza. Così, raggiunta la sua stanza e una volta entrati, hanno assistito alla drammatica scena. Immediato l’intervento dei carabinieri della locale stazione, che hanno effettuato i rilievi del caso e ascoltato colleghi e titolare della struttura.

Sul luogo della tragedia è giunto anche il magistrato di turno della Procura di Vallo della Lucania, competente sul territorio. Insieme a quest’ultimo anche il medico legale, che ha effettuato un primo esame esterno sul corpo di Antonio. Per fare luce sulla vicenda e determinare con precisione le cause della morte del 30enne, l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’autopsia. Il cadavere di Antonio è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. E, intanto, proseguono anche le indagini dei militari dell’Arma, che al momento non escludono alcuna ipotesi.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.