Cava, il Comune favorisce la Movida: musica oltre la mezzanotte e più spazi esterni

Stampa

Il consiglio comunale di Cava de’ Tirreni è venuto incontro alle esigenze dei gestori della Movida, specie per quanto riguarda le regole del fine settimana.

Si tratta di una serie di emendamenti e ritocchi alle prescrizioni che disciplinano – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – l’attività degli esercenti del Borgo Grande e che interessano non solo l’emissione sonora (con la concessione della musica oltre la mezzanotte), ma anche l’utilizzo e il ricorso a spazi aperti e dehors per l’installazione di sedie e tavolini.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ormai non esiste più il suolo pubblico, ma il suolo dei locali pubblici. E i nostri politicanti fanno fare a questi pseudo imprenditori ciò che vogliono per paura di perdere voti… poveri noi!!! È la nuova mafia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.