McDonald’s Salerno e Potenza: presentazione dell’evento “La Festa”

Stampa

Si svolgerà mercoledì 22 giugno 2022 alle ore 11, presso il ristorante McDonald’s di Mercatello (via Trento, Salerno), la conferenza stampa di presentazione della festa in programma il prossimo 24 giugno a Battipaglia.

Sarà l’occasione per festeggiare insieme alle istituzioni, ai clienti e ad alcuni testimonial dello star system nazionale l’inaugurazione del nuovo ristorante McDonald’s di Battipaglia, aperto lo scorso dicembre, con un taglio del nastro molto sobrio e minimal per motivi di sicurezza a causa del crescere della curva pandemica e in rispetto delle tante vittime del Covid.

Con l’arrivo dell’estate e con l’alleggerimento delle misure restrittive, McDonald’s ha deciso di dedicare un momento di festa alla comunità e ai propri appassionati.

Saranno presenti in conferenza stampa:

  • Cecilia Francese, Sindaca di Battipaglia
  • Luigi Snichelotto, Partner McDonald’s per le province di Salerno e Potenza

Durante la conferenza stampa, saranno delineate anche le prossime iniziative a sfondo sociale, tra cui la nuova campagna di sensibilizzazione alla tutela dell’ambiente. Saranno illustrati, inoltre, i dati conclusivi e il report relativi all’iniziativa dei pasti solidali per le fasce più fragili.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.