fbpx

Movida violenta nel Diano: maxi rissa all’alba davanti al locale, il video diventa virale

Stampa

Ancora risse tra giovani, ancora episodi di violenza. Questa volta la mega rissa si è verificata all’alba davanti ad un locale di Sala Consilina. Una rissa che ha visto coinvolti decine tra ragazzi e ragazze.

Una rissa – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che è diventata virale, perchè altri clienti del locale hanno registrato con i telefoni l’accaduto postando poi sui social i video. E proprio in questi video si vedevano alcuni dei giovani che avrebbero brandito delle bottiglie rotte, divenute armi da usare per minacciare e spaventare gli altri. Come detto tutto è stato immortalato dai video e questi ora sono al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Sala Consilina, che li stanno utilizzando per individuare i responsabili del fatto.

Non si conoscono le dinamiche che hanno portato i giovani al litigio. A quanto emerge da una prima ricostruzione e dal racconto di qualche testimone involontario la rissa sarebbe stata scatenata da futili motivi. Fortunatamente non ci sono stati feriti e i ragazzi coinvolti sembra che si siano allontanati dal luogo dove la rissa ha avuto inizio a piccoli gruppi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com