fbpx

Salerno, violento scontro all’incrocio: tre persone in Ospedale

Stampa
E’ di tre persone ferite il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica all’incrocio tra Via Mattia Farina e Via Federico della Monica a Torrione alto. Per cause ancora da accertare ma presumibilmente per motivi di mancato rispetto della segnaletica, due auto si sono scontrate quasi frontalmente. Sul posto oltre agli Agenti della Polizia Municipale ed i mezzi di soccorso del 118 che hanno trasferito gli occupanti all’Ospedale “Ruggi”, anche gli uomini di Strade Sicure.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Passo io, no passo prima io, ma io ho la precedenza, non io ho lo stop ma passo prima io, altrimenti perdo la rincorsa per fare la salita. E chest’è

  • Chi sale verso sala abagnano tangenziale ha lo stop. Bisogna dare la precedenza a chi scende. Regola elementare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com