fbpx

Centro Storico, i residenti ricorrono a cartelli fai-da-te: “Non sporcate vicoli e strade”

Stampa
Non ci sono solo persone incivili che gettano i loro rifiuti dove gli capita o dove fa più comodo. Ci sono anche tante persone che amano la loro città, il loro quartiere e soprattutto, amano vedere la strada dove vivono e lavorano pulita.

E sono proprio loro che negli ultimi giorni stanno affiggendo lungo alcune vie di Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dei cartelli d’invito a non sporcare. Cartelli dove in maniera esplicita si chiede agli incivili di avere rispetto per chi abita in quelle strade e della propria città.

In particolare i cartelli messi dai cittadini si rivolgono ai proprietari dei cani che consentono ai loro amici a quattro zampe di fare i loro “bisogni” ovunque, e poi si dimenticano di pulire, o forse bisognerebbe dire che non vogliono pulire, lasciando così le strade sporche e con cattivi odori che ovviamente rendono l’aria irrespirabile. Questi cartelli sono stati affissi in particolar modo nel centro storico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com