fbpx

Igiene e cartelli Centro Storico, Cammarota: “La città ha bisogno di autorità, non di ronde”

Stampa
“Ho richiesto al Comandante della Polizia Municipale di far rimuovere i numerosi cartelli selvaggi comparsi nel centro storico di Salerno che esortano, con espressioni colorite e varie, all’igiene pubblica. Salerno ha bisogno di autorità e non di ronde fai da te”. Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, presidente della Commissione Trasparenza. “L’amministrazione è incapace ed è la peggiore di sempre, ma la città sia degna di séconclude Cammarota, “questa iniziativa ci impoverisce, anche di fronte ai turisti”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Caro Cammarota, è bene che si sappia che panni veste quest’amministrazione ed è bene che vengano sbattuti nomi e cognomi sui muri della città!!! Basta col perbenismo, cominciamo a farci sentire, cominciamo ad alzare la voce noi cittadini che paghiamo tasse mostruose, visto che una dura e seria opposizione in consiglio comunale non esiste!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com