Risarcito dopo la morte: 72enne dell’Agro era stato in carcere 11 mesi per stupro

Stampa

Condannato in primo grado e poi assolto in Appello ma durante le indagini era stato arrestato e per 11 mesi era finito in carcere. L’accusa era di aver commesso lo stupro di gruppo reato caduto per tutti in Appello dove 3 imputati furono prosciolti dopo aver incassato condanne complessive per quasi 25 anni.

I familiari di un 72enne nativo di Scafati e residente a Nocera Inferiore, poi deceduto dopo la sentenza di secondo grado, hanno ottenuto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  il risarcimento del danno stabilito dai giudici salernitani per quella misura in carcere che l’uomo aveva subito ingiustamente. Decine di migliaia di euro. La storia è quella dell’inchiesta sul centro massaggi di Cava de’ Tirreni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.