fbpx

Stallo sul rinnovo di Djuric: De Sanctis tiene in caldo Felix della Roma

Stampa
Era positiva, domenica scorsa, la sensazione del presidente della Salernitana Daniele Iervolino circa la riconferma del centravanti Milan Djuric.

L’ultima giornata di mercato, però, è trascorsa – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il mattino” oggi in edicola – senza sbloccare l’impasse: la Fiorentina è sempre in agguato, ad un passo, il gigante bosniaco è ad un passo dal trasferimento.

Quali sono le alternative? La pista più calda porta però, in attacco, al romanista Felix. Nel summit sono stati passati in rassegna anche profili di altri lungagnoni che hanno giocato con profitto in B: magari alternative, magari soluzioni da valutare come contorno e riempimento, ma la sostituzione del centravanti titolare in serie A richiede altri ragionamenti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ma scherziamo spero che vi inventate queste notizie e scarso abbiamo vergani molto più forte

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com