fbpx

Baronissi: Sindaco incontra nuovo Comandante dei Carabinieri Colella

Stampa
Il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante ha incontrato, a Palazzo di Città, il nuovo Comandante della locale stazione dei Carabinieri, luogotenente c.s. Alberto Colella.  Originario di Mercato San Severino, il neo Comandante vanta una lunga esperienza professionale; negli ultimi anni, ha svolto servizio presso la Procura della Repubblica di Salerno. Nel corso dell’incontro istituzionale, il sindaco ha rinnovato la piena collaborazione dell’amministrazione comunale per perseguire legalità e tutela della pubblica sicurezza sul territorio.
“E’ stato un primo, cordiale momento di confronto – sottolinea Valiante – utile per formulare al comandante Colella i migliori auguri di buon lavoro in una città accogliente, in cui legalità e rispetto delle regole rappresentano un elemento determinante per la comunità. Sono convinto che lavoreremo in un clima di piena collaborazione: l’Arma dei Carabinieri rappresenta un punto di riferimento fondamentale per tutti i cittadini. Rivolgo a nome di tutta la cittadinanza i migliori auguri di buon lavoro al neo Comandante – che raccoglie l’eredità del compianto comandante Mario Murano, prematuramente scomparso – e a tutti i Carabinieri che quotidianamente prestano servizio nel nostro territorio con impegno e dedizione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com