fbpx

Bill Cosby, condannato il “papà buono” de I Robinson: la sentenza

Stampa

Nuovi problemi giudiziari per il comico Bill Cosby. Una giuria della California, infatti, lo ha riconosciuto colpevole di aver aggredito sessualmente un’adolescente al Playboy Mansion nel 1975. Secondo quanto riporta la Bbc Judy Huth ha testimoniato nel corso del processo civile che Cosby, ora 84enne, l’aveva costretta a compiere un atto sessuale su di lui quando aveva 16 anni.

La giuria californiana ha stabilito pertanto che Cosby dovrà pagare alla Huth, che ha ora 64 anni, 500mila dollari di danni. Meno di un anno fa Cosby è uscito di prigione dopo che la sua condanna per aggressione sessuale è stata respinta per un vizio di forma. Più di 50 donne si sono fatte avanti con accuse di abusi contro il comico, una volta conosciuto come il papà d’America. Accuse che lui nega.

Più nel dettaglio, Huth ha affermato che Cosby la portò nella villa insieme a un altro minorenne attirandola nella camera da letto e costringendola a compiere un atto sessuale su di lui. In lacrime sul banco dei testimoni, la donna ha detto alla Corte di essersi sentita dopo l’incidente “pazza, ingannata e sciocca”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com