fbpx

Briatore adesso rilancia: “Cerco una location a Napoli per aprire un mio Crazy Pizza”

Stampa
Flavio Briatore, dopo 3 giorni di discussioni molto vivaci sui social network, ha annunciato di voler approdare all’ombra del Vesuvio con un suo locale.

«Cerco di trovare una location – ha dichiarato alla ‘Zanzara‘ di Giuseppe Cruciani e David Parenzo – appena la trovo aprirò un Crazy Pizza a Napoli, città che amo».

L’imprenditore qualche giorno fa si è scagliato su Instagram contro la pizza a buon mercato («in quelle da 4-5 euro che ci mettono?»)e ha continuato – come riporta il sito web fanpage.it – sulla scia polemica, punzecchiato dai due conduttori dello show radiofonico di Radio24.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Consiglio la zona di Capodichino, così Naomi Campbell scende dall’aereo, mangia la pizza coi diamanti e riparte senza troppi problemi. Può pure dire che è stata a Napoli e farsi un selfie con uno steward di terra.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com