Controlli tra Battipaglia, Eboli e Pontecagnano: un arresto e numerosi verbali

Stampa
Nell’ambito di un servizio di controlli interforze effettuato lungo tutta la fascia costiera tra i Comuni di Battipaglia, Eboli e Pontecagnano, in conformità alle direttive strategiche elaborate in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica è stato arrestato, in flagranza di reato, un giovane ventenne che, nel corso della perquisizione domiciliare effettuata anche con l’ausilio dell’unità cinofila della Questura di Napoli, è stato trovato in possesso di circa 55 grammi di hashish, nascosti in un mobile nel bagno. Nel corso dei controlli interforze sono state verificate 341 persone, di cui 65 già note alle forze dell’ordine, e 215 veicoli.

Ecco il report del primo giorno di controlli:

In totale sono stati effettuati 6 posti di controllo ed emessi 14 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico, un verbale a carico di una cittadina rumena dedita alla prostituzione ed un a carico di un cittadino cingalese per commercio abusivo. Emesso anche 1 verbale ex art. 9 D.L. 14/17.

Nel corso dei controlli è stata denunciata una persona, ed effetturate 7 perquisizioni: sequestrati circa 67 grammi di hashish e 11 gr di marijuana.

Sono stati verificati anche 9 cittadini extra comunitari di cui 8 irregolari, destinatari del provvedimento di espulsione ad opera degli agenti dell’ufficio immigrazione della questura.

Effettuate 3 proposte di divieto di ritorno a carico di altrettanti pregiudicati di nazionalità italiana e 1 a carico dio cittadina albanese dedita alla prostituzione. Sequestrati 2025 pezzi di merce non conforme, conrollati due esercizi commerciali ed effettuato un fermo amministrativo per guida senza patente.

“I proficui risultati ed il plauso con cui cittadini e turisti della litoranea hanno accolto detta attività di controllo, faranno si che i servizi proseguiranno anche nelle prossime settimane, al fine di realizzare una efficace campagna preventiva diretta alla riaffermazione del principio di legalità nel suo massimo significato”, scrivono in una nota le forze dell’ordine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.