Di Marzio svela: Atalanta, in arrivo Ederson dalla Salernitana

Stampa
L’Atalanta è pronta ad accogliere Ederson, centrocampista brasiliano di proprietà della Salernitana. Il classe 1999 piaceva da tempo alla Dea. Ora è tutto pronto per il suo trasferimento. L’Atalanta ha chiuso per il trasferimento del centrocampista brasiliano. Alla Salernitana – secondo quanto afferma l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio – andranno 15 milioni di euro più dei giocatori a scelta: uno di loro sarà Lovato.

Ederson potrà diventare un giocatore fondamentale per il centrocampo di Gasperini: corsa, qualità e tanto talento. Il classe 1999 è un giocatore con grandi potenzialità. Il classe 1999, arrivato alla Salernitana a gennaio, si è subito imposto come uno dei pilastri di Davide Nicola. Il brasiliano è stato fondamentale per la salvezza dei granata, contribuendo al miracolo del club campano. 15 presenze, 2 gol, 1 assist e tanto talento.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Iervolino, fra due settimane inizia il ritiro. Oltre a smantellare l’intelaiatura che ti ha fatto salvare e a sostituire Sabatini con un novellino, hai intenzione anche di fare una squadra oppure facciamo come l’anno scorso? Ederson era 60% del centrocampo e si è visto con l’Udinese quando non ha giocato, come lo sostituisci? La difesa va pesantemente rafforzata, quando arrivano sti giocatori? Stiamo ancora a parlare di Djuric, ma è così complicato dare un ultimatum? Davvero un pessimo inizio, speriamo che alle chiacchiere seguano fatti, perché fin qui c’è aria di smobilitazione. Invece di buttare fumo negli occhi con Cavani, fai un mercato alla Sabatini, gente giovane di talento e che porta plusvalenze, peccato che ci voglia la competenza per farlo….Coulibaly e i procuratori erano un problema, ma ora magicamente rinnova (sicuramente senza commissioni). Forse il problema era che Sabatini voleva investire per fare una buona squadra.

  • Completamente d’accordo con Anonimo delle 12,39.Una situazione per niente chiara ,ma molto , molto fumosa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.