fbpx

Inaugura a Capaccio Paestum la nuova sede del distaccamento Humanitas

Stampa
Giovedì 23 giugno 2022 alle ore 10,00 verrà inaugurata la nuova sede del distaccamento Humanitas di Capaccio – Paestum in SS 18 km. 90,700 alla presenza delle Autorità Civili e Militari e del Presidente Internazionale Humanitas Roberto Schiavone di Favignana.

La decisione di avere una postazione a Capaccio è stata presa soprattutto in considerazione dell’incremento di popolazione che la stagione turistica appena iniziata sta già comportando, ravvisando la necessità di garantire un più tempestivo intervento a salvaguardia della vita umana in una zona così densamente popolata soprattutto nel periodo estivo.

Da sempre l’attività di Humanitas, con importanti sforzi economici e di personale specializzato, è orientata da un’attenta analisi dei fabbisogni dei cittadini e dei territori per garantire assistenza e supporto sanitario a 360 gradi e anche l’inaugurazione di domani risponde ad un preciso fabbisogno del territorio.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com