fbpx

Indiscrezione Sport Mediaset: Salernitana vicina al colpo Milik

Stampa
Per il club granata è tempo di rivoluzione, specialmente in attacco. Il nome di Pinamonti piace ma la concorrenza è agguerrita, mentre Cavani rimane un sogno. La terza, pazza idea del nuovo corso De Sanctis è Arek Milik: il giocatore ha archiviato una buona stagione tra le fila del Marsiglia (20 gol), e tornerebbe in Italia dopo l’esperienza a Napoli. Il giocatore è in scadenza, e percepisce 3,5 milioni annui. Quello dell’ingaggio sarebbe il principale scoglio da superare per il club di Iervolino. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Fonte Sport Mediaset

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Un passo alla volta, e si rimane in A per sempre.
    Basta comprare calciatori di valore, poi i diritti Tv, e i soldi rimangono a Salerno come la serie A. AAAAAAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

  • Io dico sempre al ds immaginariamente, bisogna orientarsi su calciatori VVP, ossia Vogliosi, Veloci, Precisi.
    La serie A è un bene per Salerno che non può perdere ancora.

  • Brava Laura, mi hai tolto le parole di bocca!
    Ci vuole gente affamata per fare un buon campionato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com