La Salernitana riparte da Bohinen e Lasanna: Djuric ed Ederson a rischio partenza

Stampa
La Salernitana conferma due tasselli che hanno contribuito al raggiungimento della clamorosa salvezza della passata stagione. In primis, è arrivata la notizia del riscatto di Bohinen.

Il centrocampista norvegese – come riporta il sito web gianlucadimarzio.com – è stato riscattato dal Cska Mosca per 3,5 milioni di euro. Nonostante siano arrivate le offerte di Inter, Napoli, Sassuolo e Bologna, il ragazzo ha deciso di rimanere alla Salernitana, avvalendosi di una particolare clausola presente all’interno del contratto con i campani.

E futuro a Salerno ancora per Lasanna Coulibaly. Il centrocampista senegalese ha rinnovato il proprio contratto con la Salernitana fino al 30 giugno 2026. Questo prolungamento significa anche fine della presenza della pericolante clausola, che avrebbe potuto togliergli la maglia della Salernitana a cifre decisamente basse.

Non solo conferme per la Salernitana, che potrebbe perdere dei pezzi pregiati, componenti la propria rosa. I giocatori più a rischio sono due: Djuric ed Ederson.

L’attaccante bosniaco, con cittadinanza italiana è alle prese con una trattativa per il rinnovo di contratto entro la fine di questo mese. Al momento c’è distanza tra le due parti: la Salernitana offre 500 mila euro, mentre Djuric ne vorrebbe 800 mila per i prossimi tre anni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Con tutto il rispetto per Djuric, ma 800.000 euro per un attaccante di 32 anni che segna pochissimo, che entra in forma sempre a metà campionato e che palla a terra ti rallenta il gioco, sono troppi. Tutto il merito al ragazzo per gli ultimi due anni, ma meglio investire in un attaccante di categoria e magari provare a recuperare Simy, visto che grazie al “grande” Fabiani ci è costato quanto Bonazzoli. Fermo restando che secondo me Mikael potrebbe emergere, lo abbiamo visto pochissimo eppure, fuori forma e tutto, qualcosa l’ha fatta intravedere (vedi rovesciata quasi goal col Torino e palo con l’Udinese).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.