Miss Brasile 2018 muore a 27 anni dopo un’operazione alle tonsille

Stampa
L’ex Miss Brasile 2018, Gleycy Correia, è morta a soli 27 anni.  Nell’aprile scorso, la ragazza si era sottoposta a un’operazione di tonsillectomia, e pochi giorni dopo l’intervento era entrata in coma in seguito a un’emorragia e un arresto cardiaco. Adesso i parenti chiedono giustizia, convinti che alla base del decesso ci sia un errore del personale sanitario. Il corpo di Gleycy è all’istituto di medicina legale di Macae per essere sottoposto all’autopsia.

Chi era Gleycy Correia

Nata a Macae in Brasile nel 1995, Gleycy Correia, era stata incoronata Miss United Continents Brazil 2018. Nonostante fosse cresciuta in povertà, si è sempre concentrata sul suo futuro con il desiderio di affermarsi nel mondo della moda. A otto anni, aveva iniziato a lavorare facendo la manicure in un salone di bellezza per poi diventare un’imprenditrice specializzata in terapia laser e trucco permanente.

La modella era un punto di riferimento in Brasile per tante giovani ragazze che, come lei, sognavano il successo. Sul suo profilo instagram con oltre 57mila followers, parlava spesso della sua educazione e delle sue umili origini, che le hanno permesso di diventare ciò che era. Dopo essere entrata in coma, la sua pagina era stata rilevata dai parenti che l’hanno usata per pubblicare le preghiere.

Il cordoglio dell’attuale Miss Brasile

La scomparsa di Gleycy Correia  ha colpito tutto il mondo della moda e non solo. L’attuale Miss Brasile ha voluto renderle omaggio: “Gleycy sarà sempre ricordata per la sua bellezza, per la gioia e l’empatia che ha mostrato nel suo lavoro. Non ci sono parole di fronte a casi come questo: una giovane vita spezzata troppo, troppo presto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.