fbpx

Raccordo Salerno-Avellino, la gara per l’ampliamento va indetta entro fine anno

Stampa
La società ANAS ha fatto richiesta di indizione della conferenza dei servizi per l’approvazione del progetto definitivo del primo lotto di ampliamento del raccordo Salerno-Avellino (dallo svincolo di Fratte fino a Mercato San Severino).

Una volta approvato il progetto da tutti gli Enti preposti – come scrive in un post, pubblicato sul proprio profilo Facebook, Arcan, l’associazione Salerno Cantieri&Architettura –  si potrà indire una gara per l’assegnazione di un appalto integrato per la progettazione esecutiva e l’esecuzione stessa dei lavori. Questa gara, per limiti temporali imposti dalla fonte di finanziamento, dovrà essere indetta entro la fine del 2022“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com