fbpx

Sabato spettacolo di acrobazie e fuochi sul mare: spiaggia di S. Teresa out da giovedì

Stampa
Andrá in scena a Salerno sabato 25 giugno alle 21.30 uno degli eventi più attesi del Campania Teatro Festival: Water Fools an acquatic phantasmagoria.

È uno straordinario spettacolo di luci, musica, acrobazie, performance, fuochi pirotecnici sul mare. L’esibizione si svolgerà di fronte al lungomare all’altezza della Spiaggia di Santa Teresa. La visione dello straordinario
spettacolo, che dura circa un’ora, è libera e gratuita.

Gli artisti si esibiranno sull’acqua sospesi tra il cielo ed il mare. Una magia spettacolare nella città delle celebri “Luci d’Artista”.

Per consentire, in sicurezza, l’allestimento dello spettacolo la spiaggia di Santa Teresa ed il tratto di mare antistante saranno chiusi a partire da giovedì e fino a domenica compresa per le operazioni di smontaggio.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • La spiaggia non è dei cittadini? Non puoi chiudere un tratto di spiaggia che appartiene a cittadini e non. Possibile che questi fanno il cavolo che gli pare e nessuno viene tutelato. Dobbiamo farci sempre giustizia da soli?

  • Ahahahaaa sto morendo dal ridere 🤣🤣🤣🤣 ” la città delle celebri luci d artista…..ribadisco celebri 🤣🤣🤣🤣🤣, ma la volete smettere,? Siete ridicoli…..oltre all’ennesima cavolata che propinate”acchiapacontagi”
    Ma lo show sta tutto nella descrizione dell’ evento,anzi scrivetelo in grassetto
    La città,DELLE CELEBRI LUCI D’ARTISTA”…….. TITOLO DA Barzelletta🤣🤣🤣🤣🤣
    In questo momento Salerno e più celebre per la monnezza per strada e per illeciti amministrativi che x altro …..e facimmc na risata🤣🤣🤣🤣🤣

  • Prepotenza gratuita, autorizzata fra l’altro. Impedire a centinaia di cittadini, anziani e bambini compresi, di usufruire di un bene comune, pubblico. Immagino le autorita’ che se ne fregano, come al solito, visto che molto probabilmente loro e i loro familiari appartengono ad una “casta” che non potrebbe mai, e ribadisco mai, frequentare un posto del genere. Spero che esista veramente un qualcosa che vi faccia scontare amaramente tutte queste cattiverie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com